Vox Cordis

Corso A

La danza è l’eterno risorgere del sole.
(Isadora Duncan)

Il corso di danze rinascimentali e barocche è aperto a musicisti, cantanti, ballerini e appassionati che voglio approfondire la tecnica e lo stile della danza Sei/Settecentesca.
Gli allievi iscritti ai corsi di strumento si cimenteranno anch'essi nelle danze rinascimentali e barocche mentre nelle lezioni individuali di strumento affronteranno il repertorio solistico.
Saranno organizzate lezioni di musica d'insieme finalizzate ad accompagnare i gruppi di ballerini.
Al termine della MasterClass sarà organizzato un momento di esibizione pubblica.

I docenti

Violoncello Barocco

Rebecca Ferri

Liuti

Pietro Prosser

Danza rinascimentale e barocca

Ilaria Sainato

INIZIO LEZIONI
ORE 10.00-13.00
LEZIONE MATTUTINA
ORE 13.00-15.00
PAUSA PRANZO
ORE 15.00-18.00
LEZIONE POMERIDIANA
ORE 18.00-20.00
MUSICA D'INSIEME

Alloggio

Hotel Lagorai

L'hotel Lagorai sorge in posizione centrale nella frazione Miola di Baselga di Pinè, a due passi dal lago, ed offre l'atmosfera suggestiva legata al meraviglioso scenario naturale nel quale si colloca, che ne fa anche l'ideale punto di partenza per la pratica di svariate attività sportive all'aperto. Il paese si trova a soli 22 km dalla città d'arte di Trento e dunque anche a poca distanza dalle più interessanti attrazioni presenti nei dintorni del capoluogo trentino.

Informazioni

Il modulo d’iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti e accompagnato dall’invio della documentazione allegata in formato digitale.
Per informazioni contattare:
CRISTELLI MAURO
Telefono: +39 3476869153
E-mail:  voxcordisfornace@gmail.com

Prima di iscriverti alla Masterclass, ricordati di leggere il nostro regolamento!

Per iscriversi

L’iscrizione alle Masterclass si effettua esclusivamente online e sarà valida solo se completa in ogni sua parte e comprensiva degli allegati richiesti.

All'atto dell'iscrizione online dovrà essere versata la quota d'iscrizione preliminare pari a 70 € (comprensiva della quota d'iscrizione all'Associazione) il rimanente della quota d'iscrizione (180 €) dovra' essere versato il primo giorno della MasterClass.

Scarica i moduli dai link qui sotto, compilali e caricali nel modulo di contatto che trovi sotto a questa sezione.

NB: il modulo di iscrizione è compilabile direttamente da computer, mentre i restanti moduli dovranno essere compilati a mano perché necessitano di firma.

Costo iscrizione

MODULO DI ISCRIZIONE:

Carica la tua carta di identità:

Carica il modulo di iscrizione:

Carica il modulo di scarico responsabilità:

Carica la liberatoria per foto e video:

Carica la ricevuta del bonifico bancario:

Questo sito è stato sviluppato da BreathOfGames.com