ESSERE SOCIO

Per partecipare ai corsi dell’Associazione di Formazione Musicale “Vox Cordis” di Fornace (TN) è indispensabile essere in regola col versamento della quota associativa per l’anno in corso. L’iscrizione dà diritto a partecipare a tutte le iniziative ed attività sociali dell’Associazione, sia quelle gratuite, sia a quelle che comportano il versamento di una quota, come ad esempio le MasterClass.
L’iscrizione all’Associazione scade il 31 dicembre di ogni anno, anche se è fatta o rinnovata nel corso dell’anno.
Come specificato nello statuto l’iscrizione all’associazione dà diritto a partecipare pienamente alla vita dell’Associazione e naturalmente dà diritto all’elettorato attivo e passivo in seno agli organi elettivi dell’Associazione.