FORNACE MUSICA ANTICA 2024

La MasterClass si rivolge a musicisti che intendono usufruire di una formazione altamente specializzata impartita da insegnanti e concertisti di chiara fama, con lo scopo di migliorare le proprie competenze tecniche e renderle idonee ad affrontare la professione artistica.
Il corso sarà incentrato sulla musica del Settecento.
Per maggiori informazioni invitiamo a consultare i programmi dei corsi.

La nostra MasterClass

LEZIONE POMERIDIANA

OSPITALITA'

ALBERGO DOLOMITI**

L’albergo Dolomiti, a conduzione familiare, vanta un’esperienza alberghiera di oltre cinquant’anni nel ramo del turismo e della ristorazione. La cordialità, la cortesia e l’ottima cucina lo ha sempre contraddistinto offrendo ai suoi ospiti un soggiorno piacevole e sereno. Le camere di cui dispone sono confortevoli, con servizi e TV .

Dispone di parcheggio per auto e di garage custodito per gli amanti della motocicletta.

Trattamenti:

Mezza pensione in camera singola euro 68,00;

Pensione completa in camera singola euro 75,00;

Mezza pensione in camera doppia euro 64,00 a persona;

Pensione completa in camera doppia euro 70,00 a persona.

I corsisti dovranno provvedere autonomamente alla prenotazione dell’albergo.

QUOTE DI ISCRIZIONE

CORSO PRINCIPALE ALLIEVO EFFETTIVO 350 €
CORSO PRINCIPALE ALLIEVO UDITORE 150 €
CORSO PRINCIPALE MUSICA D’INSIEME 250 €

SCONTO DEL 20% SULL’ISCRIZIONE AD UN SECONDO CORSO
SCONTO DEL 10% PER STUDENTI DI CONSERVATORIO E DELLA FACOLTA’ DI MUSICOLOGIA

ACCONTO

È richiesto un acconto (quota d’iscrizione preliminare) di € 70 entro da versare mediante bonifico bancario in favore di:
ASSOCIAZIONE CORO “VOX CORDIS”_FORNACE
IBAN: IT 17 M 08178 34840000026211402
Specificare nella causale del bonifico:
• Quota iscrizione Vox Cordis;
• Nome e Cognome dell’iscritto al corso;

SALDO E RINUNCE

La quota preliminare d’iscrizione dovrà essere versata al momento dell’iscrizione online, il saldo della quota  dovrà essere invece effettuato tassativamente il primo giorno di inizio del corso presso la Segreteria Organizzativa. Eventuali ritiri dai corsi dopo avere effettuato l’iscrizione dovranno essere comunicati per mail alla Segreteria dell’Associazione di Formazione Musicale “Vox Cordis” tassativamente 20 giorni prima della data di inizio del corso prescelto. La mancata comunicazione del ritiro comporta il pagamento dell’intero corso. La quota d’iscrizione non potrà essere restituita qualora l’allievo decidesse di non partecipare al corso prescelto. La quota d’iscrizione verrà interamente rimborsata, al massimo entro 6 mesi, solo in caso di mancata attivazione del corso prescelto o qualora il corso venga soppresso per mancato raggiungimento di numero di iscritti. Le rinunce comunicate per iscritto entro il 18 giugno 2024 (per i corsi di luglio) entro il 11 agosto 2024 (per i corsi di agosto) verranno rimborsate al 50%. Decorso tale temine l’anticipo non verrà rimborsato.

Il modulo d’iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti e accompagnato dall’invio della documentazione allegata in formato digitale.
Non saranno accettati moduli d'iscrizione inviati in modalità differenti da quelle esplicitate nelle sezione "Iscrizione".

Per informazioni contattare:

CRISTELLI MAURO
E-mail: voxcordisfornace@gmail.com

Prima di iscriverti alla Masterclass, ricordati di leggere il nostro regolamento!

Carica la tua carta di identità:

Carica il modulo di iscrizione:

Carica il modulo di scarico responsabilità:

Carica la liberatoria per foto e video:

Carica la ricevuta del bonifico bancario: